Chi sono

Dott.ssa JOLANTA BURZYNSKA
medico psicoterapeuta

Sono nata il 19 Giugno 1958 a Varsavia, in Polonia, e dopo la maturità sono venuta in Italia per studiare la storia dell'arte....Il destino ha voluto diversamente e, prima di trovare la mia direzione nella vita, ho fatto altre esperienze professionali in campo medico.  Abito a Siena con marito, due figli e.. due gatti.


Formazione e titoli:

- Mi sono laureata in Medicina e Chirurgia  alll'Università degli Studi di   Siena.
- Iscritta all'Ordine Provinciale dei Medici e Odontoiatri di Siena al n° 3064
- Ho conseguito le specializzazioni in Dermatologia e Idrologia Medica; e poi quella che sarebbe diventata la mia professione:

-la Specializzazione in Psicoterapia individuale e di gruppo di indirizzo fenomenologico-esistenziale presso la Scuola di Specializzazione in Psicologia Clinica di Comunità e Psicoterapia Umanistica Integrata ASPIC di Roma.

Ulteriori corsi di formazione e di approfondimento mi hanno permesso di sviluppare un metodo integrato rivolto soprattutto verso le problematiche legate ai traumi, ai disturbi d'ansia e alle difficoltà emotive e relazionali, che comprende gli interventi di EMDR, mindfulness, Acceptance&Commitment Therapy e  la Terapia basata sulla compassione.